Serena: “Napoli cattivo contro il Cagliari, ma contro il Toro non sarà facile”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Aldo Serena di Mediaset Premium. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli dovrà affrontare le piccole con l’atteggiamento giusto, cosa che ha penalizzato molto gli azzurri quest’anno. Col Cagliari c’è stata grande cattiveria nell’aggredire subito la partita. I sardi non hanno mai avuto speranze e il Napoli ha giocato benissimo con i soliti noti. Ghoulam ha giocato una super-gara, non solo con i due assist a Mertens, ma con il suo lavoro da pendolino sulla fascia. Contro il Toro sarà una partita difficile. Con la Juve hanno giocato benissimo e il nuovo modulo li rende ancora più pericolosi in attacco. Il Napoli dovrà approfittare delle ripartenze e degli spazi che la difesa del Toro lascerà quando si sposterà in attacco. 

La Roma a volte è un punto di domanda. A volte la vediamo a mille, altre volte la vediamo impacciata e prevedibile. Mi aspettavo una Roma sottotono ieri e invece ho visto una grande squadra che ha surclassato il Milan che è in crisi profonda”.

NapoliSerenaTorino
Comments (0)
Add Comment