Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto mister Walter Novellino. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Napoli e Torino sono piazze dove ho lavorato e domenica sarà una partita importantissima, per niente semplice. Il Toro è una squadra che si è ripresa da quando il sistema di gioco è cambiato. Al di là di questo, il Napoli è superiore e se farà la sua tipica gara, le speranze per i granata non sono molte. Il Napoli è molto bravo nell’attaccare gli spazi e l’intelligenza di Sarri ha premiato Mertens come un nove vero, che sa girarsi e far gol. Poi anche Insigne è in formissima e non è da meno. La Roma sta molto bene, ma anche il Napoli è davvero al top in questo finale di campionato.
Il Toro è una squadra che è portata ad aprirsi molto. Sono offensivi e quindi tendono a concedere qualcosina in più dietro. Il Napoli, però, subisce anche lei tanti gol e concede qualche gollonzo di troppo agli avversari. Gli azzurri devono puntare al secondo posto perché ha tutto il necessario per farlo. Dovrà approfittare di Roma-Juve e sperare che venga fuori un risultato favorevole per loro.
I nostri arbitri sono i migliori, anche se ogni tanto capita qualche errore di troppo. Alcuni di questi sono umani e speriamo che le nuove tecnologie aiutino i direttori di gara a prendere sempre le decisioni giuste”.