Cravero: “La Roma ha reagito alla grande dopo il derby. Adesso vincere contro il Toro sarà complicatissimo…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Roberto Cravero di Mediaset Premium. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Le ultime due giornate saranno scontate per tutte le squadre, mentre domenica si risolverà la questione del secondo posto. La Roma avrà la Juventus che bisognerà vedere come risponderà dopo il ritorno di Champions. Il Napoli dovrà andare a Torino e i granata hanno il morale a mille dopo il pareggio nel derby. Vincere contro il Toro non è per niente scontata.

La Roma ha trovato subito le energie e le risorse giuste dopo il derby, mentre il Milan ha poca qualità e quindi per i giallorossi non è stato complicato portare a casa il risultato. Una partita vera e propria non c’è mai stata, forse solo tra il 2-1 e il 3-1. Ieri Spalletti ha fatto l’allenatore della Roma, considerando sempre il risultato in bilico, senza preoccuparsi troppo di Totti o meno. Certo, ieri magari a pochi minuti dalla fine, il capitano poteva entrare per prendere l’ultimo applauso di San Siro. Non è sbagliato quello che ha fatto Spalletti, comunque. 

Il Torino è una squadra che alterna grandi prestazioni ad altre più opache. Contro i granata hanno sofferto tutte le big e se il Napoli vorrà fare risultato pieno dovrà giocare una partita super. Tutti i giocatori sono comunque motivati, nonostante il campionato non abbia più nulla da dare ai granata. Poi occhio a Belotti che vorrà superare Dzeko nella classifica capocannonieri e vorrà tornare al gol già contro gli azzurri”.

NapoliRomaTorino
Comments (0)
Add Comment