Cesarano: “Conquistare il secondo posto per rendere giustizia alla stagione fatta!”

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Rino Cesarano giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Un Napoli da scudetto? C’è prima il secondo posto da conquistare. La Roma contro il Milan ha avuto vita facile perché i rossoneri hanno fatto più da comparsa che da avversari. Il Napoli non deve pensare alla partita tra Roma e Juventus, altrimenti a Torino avrà vita facile. Il secondo posto è cruciale per rendere giustizia ai risultati e al gioco espresso dal Napoli quest’anno. I margini di miglioramento di questa squadra sono ancora notevoli, dato che molti sono giovani e se i peccati di gioventù vengono ridotti all’osso, allora il salto di qualità sarà bello che completo.

La contemporaneità delle sfide tra Roma e Napoli è cruciale nel finale di campionato, ma per crescere in mentalità bisogna crescere anche in questo. Il Napoli dovrà superare anche questo ostacolo e dimostrarsi ancora più forte di queste sottigliezze. Bisogna iniziare a ragionare da grande, senza pensare troppo al pelo nell’uovo o che altro. Il Napoli sta entrando in una dimensione importante e lo sta facendo in maniera celere. Il Napoli adesso è anche conosciuto in Europa e questo è un percorso che si sta completando nel corso degli anni”. 

CesaranoNapoli
Comments (0)
Add Comment