Marchetti: “Il Napoli cerca un portiere e il futuro di Reina dipende tutto da…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Luca Marchetti di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli ha bisogno di un portiere e lo sta cercando. Molto dipenderà dal volere di Reina e il Napoli sta scandagliando vari profili, se più un primo o un secondo portiere. Reina sta aspettando di rinnovare ma ha stoppato tutto nell’attesa di capire che tipo di profilo sceglierà il Napoli per la porta del futuro. Secondo me, un Neto o uno Szczesny allontanerebbero Reina dal Napoli, mentre dei giovani interessanti lo affascinerebbero soprattutto nel ruolo di tutor. Poi a Napoli ha una probabile carriera dirigenziale, quindi non vedo perché preoccuparsi. Reina è un grandissimo portiere, un leader che sa tenere il gruppo unito nei momenti importanti e questo porta punti come una parata all’ultimo minuto.

Pecini è un grandissimo professionista e ha bisogno di strutturarsi come società, prendendo profili che conoscano gli ambienti di mercato internazionali. Il mercato del Napoli è sempre un mercato di scoperta, quindi è importante avere nel club osservatori capaci di scovare potenziali talenti in giro per il mondo, non solo in Italia.

Schick? L’Inter è più avanti, ha già avuto parecchie chiacchierate con il ragazzo e con la Samp. Poi è chiaro, può partire l’asta e fin quando un affare non è chiuso è impossibile da definire”.

MarchettiNapoliReina
Comments (0)
Add Comment