Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Diego Nappi, agente Fifa. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Credo che il Napoli possa trattenere tutti i propri giocatori importanti. Se vuoi costruire un gruppo vincente, devi confermarne le basi. Poi bisogna puntellarlo in maniera importante e questo richiede danaro. Il Napoli è una squadra bella da vedere, ma poi bisogna anche vincere. Oggi il calcio è soprattutto fare risultati per portare introiti nella propria società. Adesso bisogna concretizzare il bel gioco azzurro. Quando è stato ceduto Higuain, nessuno si aspettava un Napoli così forte. Questo significa che c’è un gruppo forte alle spalle e non bisogna smantellarlo per nessun motivo al mondo.
Castillejo è un giocatore interessante. Può giocare sia a destra che sinistra e ha le caratteristiche giuste per poter fare bene a Napoli, anche da titolare. In questo momento dipende tutto da cosa vuole Sarri. E’ un ’95 che ha il profilo adatto per questa squadra. Quando venne Rog tutti pensavamo che fosse un buon giocatore, ma adesso si sta rivelando un grande prospetto. Castillejo ha tutte le carte in regola per essere importante anche in un campionato come quello italiano”.