Serie A – Torino-Sampdoria 1-1, Schick e Iturbe decidono il risultato di parità

Dopo l’anticipo di venerdì tra Atalanta e Juventus scendono in campo questa sera per la 34esima giornata di campionato Torino-Sampdoria.

I primi minuti sono di studio tra le due squadre, ma già al quarto Ljajic prova a portare in vantaggio i suoi con palla di poco fuori. Al 12esimo minuto passa in vantaggio la Sampdoria con Schick che, da fuori area, insacca alle spalle di Hart. Al 14esimo Quagliarella prova il raddoppio, grande intervento di Hart. Occasione per il Toro che cerca di pareggiare il match, Zappacosta sulla destra, Ljajic in area ,cross per Falque, palla alta. Ancora Hart salva la porta del Toro su Fernandes. Termina in svantaggio per la squadra di casa la prima parte della gara. Nella ripresa l’ undici allenato da Mihajlovic si rende pericoloso con Boylè, palla di poco fuori. Al 18esimo occasione pareggio, ci prova Boylè in rovesciata, palla a Belotti che però sbaglia il tiro. Bisogna aspettare il 34esimo per vedere il gol del Torino, Iturbe entrato nella ripresa regala l’1-1 alla sua squadra. Siamo al 45esimo, l’arbitro assegna 5 minuti di recupero, al 46esimo Avelar crossa per Lopez, l’attaccante cade in area ma  per l’arbitro non c’è rigore. Occasione per Belotti al 49esimo, cross perfetto, palla alta. Il match termina 1-1.

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Avelar; Acquah, Baselli; Falque, Ljajic, Boyé; Belotti.

A disp. Padelli, Cucchietti, Molinaro, Moretti, Castan, Barreca, Lukic, Valdifiori, Gustafson, Obi, Iturbe, Maxi Lopez.

All. Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Fernandes; Schick, Quagliarella.

A disp. Falcone, Krapicas, Pavlovic, Dodò, Simic, Tomic, Tessiore, Djuricic, Alvarez, Cigarini, Budimir, Balde.

All. Giampaolo.

A CURA DI ROSANNA BUONAURO

 

Calcioserie ASportTorino-Sampdoria
Comments (0)
Add Comment