L’ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Importante raggiungere il secondo posto: Roma e Napoli affrontano due momenti diversi, con gli azzurri in cerca di riscatto mentre la Roma giocherà un derby nel quale può succedere di tutto. Koulibaly? Ha già avuto un cambio radicale dal suo arrivo, la sua trasformazione è stata evidente; manca ancora qualcosina, ma questo è normale sennò sarebbe un fenomeno: deve stare più attento perché il suo ruolo è molto importante e in area di rigore non si possono lasciare avversari liberi. Deve essere anche più cinico, certe libertà difensive vanno eliminate perché rischiare certi passaggi fuori l’area è inutile, meglio spazzare a volte.
Inter? Se ha dei problemi se li porta anche domenica, non si può cambiare tutto in una settimana, i problemi esistevano ed esistono.
Difficile recuperare punti in poche partite, ma bisogna pensare a se stessi e a vincere tutte le partite.
Con l’Inter siamo usciti spesso con le ossa rotte, rispetto al Milan ci hanno creato sempre dei problemini, mi auguro che questa tendenza possa invertirsi”.