Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ieri abbiamo visto una gara fotocopia di tante che hanno portato via punti al Napoli; ennesimo errore individuale, stavolta di Hamsik. Su 35 gol subiti il 75% almeno sono frutto di errori individuali.
Rispetto all’anno scorso c’è un punto in più e nessuno l’avrebbe pensato dopo la cessione di Higuain. La Gazzetta dello Sport nel ranking iniziale dava il Napoli al quarto posto dietro anche all’Inter… Il miglioramento degli azzurri deve passare dal miglioramento collettivo, e qui c’entra anche il discorso budget: con un fatturato importante puoi permetterti calciatori che nel corso di un campionato ti fanno vincere tante partite, ma il lavoro che è stato fatto nella valorizzazione dell’organico, nel gioco espresso.
Damato un disastro, ha negato un calcio d’angolo, una punizione, il rigore su Mertens…
Sull’Inter i giocatori hanno la sensazione che l’allenatore non rimarrà e per questo vanno per i fatti loro: è una squadra allo sbando, senza mentalità”.