Orsi: “Ennesima occasione sprecata dagli azzurri. Magari questa squadra resta una bella incompiuta…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Nando Orsi di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Il Napoli ogni anno fallisce qualche partita del genere. Il Sassuolo è tornato ad essere una buona squadra, poi è vero anche Damato c’ha messo il suo. Il Napoli ha giocato benissimo ma poi ha rimesso in partita gli avversari. Gli alibi come il palo o la traversa non reggono, sono cose che accadono tutte le domeniche. Gli azzurri giocano bene, ma forse fino ad un certo punto, perché portare a compimento un risultato è cruciale per completare tutto. Il Napoli forse è una bella incompiuta.

I numeri del Napoli sono ottimi, ma fino a che danno un senso. Poi dopo, quando gli azzurri steccano certe partite, è una questione di mentalità e questo ancora manca. Se vai a vedere i punti persi per strada non sono punti impossibili. La Juve vince il campionato perdendo quattro partite e sono davvero tante. Il lavoro di Sarri ha fatto sì che Mertens esplodesse e che avesse quattro giocatori in doppia cifra.

Il reparto difensivo deve assolutamente migliorare. L’anno scorso la difesa azzurra era una delle migliori. Gli errori individuali a furia di diventare frequenti, diventano errori di reparto”.

Napoli
Comments (0)
Add Comment