RIVIVI IL LIVE – Sarri: “Sassuolo? Alto livello di organizzazione”

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Termina qui la conferenza stampa di Maurizio Sarri

13:22 – “Sassuolo? Alto livello di organizzazione e alto livello di individualità. Se non fosse stato per gli infortuni, avrebbe dimostrato di più dello scorso anno. Di Francesco è un bravissimo allenatore: ha creato una squadra offensiva e di difficile lettura”

13:21 – “pronto per combattere col Napoli? Beh, ho un altro anno di contratto poi clausola rescissoria che libera sia me che la società. Vedremo…”

13:20 – “Lo scudetto passa per il fatturato. Sicuramente se lo vinci senza quello, resta un sogno. Un sogno per i calciatori e per la gente”

13:17 – “Oggi ho letto un’intervista di un calciatore della Roma, penso la stessa cosa: troppi punti persi con le piccole. Sicuramente in media abbiamo ottimi punti in classifica, ciò significa che il nostro Campionato è diventato molto più competitivo. Sicuramente mi piacerebbe vedere un campionato più livellato, ma credo ciò non accadrà mai. Comunque le piccole disattenzioni da parte della squadra, sono state pagate. Ora spero che nella testa dei ragazzi ci sia un livello di attenzione che possa in qualche modo farli ambire a qualcosa di più importante”

13:15 – “Mertens? Si è calato in un ruolo e se l’è  cucito bene addosso rispondendo da vero professionista”

13:14 – “La squadra ha giocatori forti. Se i calciatori non hanno grandi qualità, l’allenatore non può far nulla. Si lavora insieme, tutto qua. Il nostro margine di miglioramento però non si rispecchia in questo, ma nei Goal subiti e realizzati. Nella seconda fase della stagione le cose vanno meglio: siamo la seconda squadra ad aver subito meno Goal”

13:13 – “Mi sembra una squadra in crescita a livello di anima e cuore. Tutti aspetto che ci fanno essere leggermente positivi sul proseguo di questa squadra. Ovviamente bisogna partire da qui per costruire poi qualcosa di concreto”

13:11 – “formazione di domani? A grandi linee ce l’ho già in mente, ma ovviamente come sempre possono cambiare le cose all’ultimo minuto”

13:09 – “Scudetto? Il Napoli non può programmare uno scudetto ad oggi. Perché? Perché semplicemente ci sono squadre più forti. Poi nel calcio mai dire mai”

13:17 – “Il Napoli sta facendo passi da gigante. Il ciclo partenopeo è forte”

13:07 – “Tutti pensano che il Sassuolo non sia più quello dello scorso anno. Invece penso il contrario. È una realtà calcistica forte e proprio per questo non dobbiamo abbassare la guardia. Hamsik titolare? Da quello che ho visto ieri forse si, staremo a vedere oggi come andrà poi si decide”

13:05 – “I miei auguri a Lorenzo Insigne. È sempre bello vedere un giovane calciatore delle sue potenzialità firmare un contratto così importante. Ma ora non è tempo di distrazioni: testa solo al Sassuolo”

comincia la conferenza stampa di Maurizio Sarri

 

 

Oggi, presso la sala stampa di Castel Volturno, dopo l’annuncio del rinnovo di Lorenzo Insigne, interverrà il mister del Napoli Maurizio Sarri, dove analizzerà il momento della squadra, la corsa al secondo posto e sul prossimo avversario il Sassuolo. Contro i neroverdi di Di Francesco c’è la voglia di riscattare il pareggio dell’andata e certamente gli azzurri vogliono dare continuità al momento positivo in campionato. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

Dal nostro inviato da Castel Volturno, Alessandro Sacco

conferenza stampaDirettaLiveSarri
Comments (0)
Add Comment