Vincenzo Morabito (int. mercato): “Troppi punti persi con le piccole. Bisogna tenere quelli che si hanno per migliorare”

V. Morabito è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato del Napoli e non solo.

L’intermediario di mercato, Vincenzo Morabito è intervenuto durante il programma “Si gonfia la rete” a Radio CRC.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”

“Bisogna riconoscere prima i primi errori per iniziare a vincere. Continuare a dire che la Juve vince grazie all’arbitraggio è pura follia. Da italiano sono contento. La rivalità con la Juventus e contro le altre squadre in Italia deve essere solo sana e sportiva. Il Napoli non è in lotta per vincere il campionato perchè ha perso troppi punti con le piccole. La Juventus va troppo forte e continuerà ad andare forte. 

Il mercato dell’Arsenal adesso è completamente fermo, fino a quando non si avrà la decisione di Wenger se resterà o meno. Quindi su Szczesny è ancora presto per parlare di una trattativa col Napoli. Sicuramente il Napoli punterà a un portiere a un portiere, ma non so se sia il polacco.  

I profili di calciatori che ti fanno fare un grande salto di qualità costano e anche tanto. Io credo sia importante mantenere i giocatori più forti e su questo il Napoli si sta muovendo bene tranne per Ghoulam e Mertens che però ha il problema con la moglie. Bisogna migliorare il migliorabile. Il Napoli sta guardando un esterno di attacco e valuterà di mantenere Mertens e Milik come punta centrale. Sono convinto che arriveranno 2-3 acquisti importanti e inoltre se arriva la proposta importante per Pavoletti, lo cederei”. 

CalciomercatoMorabitoNapoli
Comments (0)
Add Comment