Nela: “La situazione Spalletti destabilizza l’ambiente, il calcio non è fatto di chiacchiere!”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Sebino Nela, ex Napoli e Roma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli sta molto meglio della Roma e la partita con l’Atalanta era la partita più importante della loro stagione e l’hanno sbagliato. Stanno vivendo un periodo complicato, sia tatticamente che fisicamente. La squadra di Spalletti ha partite tali che gli potranno far perdere punti importanti, e adesso il Napoli ha il compito di vincerle tutte e completare la rimonta. L’ambiente giallorosso sembra molto confusionario e l’addio di Spalletti appare ormai vicino.

La società giallorossa deve intervenire sulla situazione Spalletti. Quando parla un calciatore, le società si mobilitano per prendere posizione eccetera eccetera. Mentre adesso, quando parla un allenatore, non si muove una mosca. Adesso la situazione Spalletti va risolta da ambedue le parti e la società dovrebbe dimostrarsi più forte in questi momenti. Se si parla di Manolas allo United, la società interviene subito a smentire. Quando, invece, parla l’allenatore, nessuno dei ranghi più alti muove una parola. Questo alla lunga può risultare destabilizzante, il calcio non è fatto di chiacchiere.

La difesa del Napoli adesso deve concentrarsi e migliorare partita per partita. Le cose ora vanno meglio per gli azzurri. C’è morale, c’è gioco, insomma è un momento molto proficuo per fare bene”. 

NapoliNelaRomaSpalletti
Comments (0)
Add Comment