Giampiero Timossi, giornalista ed opinionista di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Molta curiosità per il derby cinesi, anche se i cambiamenti societari cambiano poco dal punto di vista del campo. E’ un derby che potrebbe risolvere un racconto fatto di alti e bassi delle due milanesi: i rossoneri hanno cominciato benissimo, poi c’è stata la ripresa dell’Inter di Pioli e il successivo calo. Questi investitori possono riportare i due club ai vertici del campionato italiano, dove non sono da anni.
Sarri ha ragione quando dice che al Napoli non manca niente, e il maggiore protagonista è proprio lui: ha trovato soluzioni a qualsiasi problema, sia in attacco che in difesa. In Europa è uscita contro il Real che è la squadra destinata a vincere questa Champions. Manca solo un piccolo step di personalità: serve sì Insigne ma serve anche qualche altro giocatori di caratura internazionale e che siano abituati a vincere.
Sfida Roma-Napoli? Il Napoli è più in forma, ma la Roma è riuscita a reagire alla batosta della Coppa Italia”.