Oggi durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto Salvatore Caiazza del Roma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“L’Udinese è una squadre che può dare fastidio al Napoli perché non ha nulla da perdere. Ha già dato fastidio alla Juventus in casa ed è sempre stata una bestia nera del Napoli da tempi immemori, quindi attenzione. Gli azzurri comunque sono eccellenti nell’imporre il proprio gioco e come ha dimostrato contro Juventus e Lazio, adesso è una squadra matura e di alto livello. Insigne la decise all’andata ed è davvero un giocatore che sta trascinando il Napoli.
Il calendario del Napoli dice che questo è il momento di accelerare e prendere la Roma. Dopo il doppio turno di Champions questo Napoli ne esce molto più forte. Juventus e Real hanno fatto due vittorie di forza contro Barcelona e Bayern e che danno grande valore alla prestazione fatta dal Napoli contro queste due.
Giocare durante le feste è giusto. Ci dobbiamo adeguare alle abitudini internazionali e questa è stata una battaglia portata avanti anche da Maurizio Sarri. E’ giusto che gli stadi si tornino a riempire nei momenti di aggregazione familiare come le feste natalizie.
Mertens? Come sempre comandano le donne. Se è vero ciò che arriva dal Belgio, ovvero la signora Kate che dice “o me, o il Napoli” è chiaro che in ballo c’è anche il matrimonio dello stesso ragazzo in mezzo. Poi ci sono cose sulla quale non possiamo andare oltre. Sarebbe comunque un peccato perdere un punto di riferimento come Dries, anche se Keita sarebbe un sostituto giusto che con Sarri potrebbe crescere esponenzialmente”.