Stamane durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto Maurizio Pistocchi di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“La Roma ha una sfida insidiosa contro l’Atalanta. Il Napoli sta bene, viene da due sfide contro Juventus e Lazio dove ha fatto davvero ottime cose. Gli azzurri hanno un’identità fortissima e i numeri di quest’anno dicono che non c’è niente di sbagliato in questa squadra. E’ chiaro che i troppi errori individuali hanno pesato nel distacco con la Roma. Per rimediare bisogna prendere giocatori più forti.
La Juventus in casa ha un rullino incredibile, mentre il Napoli quest’anno al San Paolo ha perso qualche punto di troppo. Eppure questa squadra domina puntualmente ogni partita. Gli azzurri costringono gli avversari a giocare ad una porta sola e cosa ci vuoi fare? C’è anche un po’ di sfortuna. Nessuno poteva immaginare che il Napoli potesse confermarsi a questi livelli anche dopo una cessione importante come quella di Higuain.
Con il Real c’era poco da fare e ieri ha dimostrato di essere una squadra fortissima. Collettivamente ha dei difetti, ma col Bayern ha dominato. Il Napoli è l’unica squadra che assomiglia al Barcelona in Italia, ma chiedo scusa a Sarri, perché il Barcelona visto ultimamente gioca peggio degli azzurri. Per migliorare ancora servono difensori di maggiore caratura e una punta che riesce a leggere di più il gioco del Napoli. A gennaio avrei preso più Muriel anziché Pavoletti”.