Maurizio Gaudino: “Attentato a Dortmund? Inaccettabile e vergognoso”

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Maurizio Gaudino, ex calciatore oggi allenatore di calcio in Germania, esprimendosi sulla partita Borussia Dortmund-Monaco.

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Sono qui in Germania. È un momento difficile per tutti. L’attentato era premeditato, hanno voluto aggredire i calciatori stessi. Bisognerebbe aumentare il livello di sicurezza dopo questo attentato. Sinceramente tutti sono spaventati e non sono cose normali e accettabili. Il calcio dovrebbe unire il mondo, è un gioco, è un divertimento, proprio per questo gli attentati possono rompere questi equilibri. È inaccettabile! Sono veramente deluso. Mi è piaciuto l’hastagt lanciato dai tifosi del Borussia che hanno permesso a quelli del Monaco per ospitarli a dormire presso le loro abitazioni. Il calcio vince sempre! Napoli? La differenza con la Juve è davvero poco. Anno per anno si cresce ed è importantissimo fare gli acquisti mirati”

A cura di Emma Caterino

addio Champions LeagueBorussia DortmundGermaniaJuventusMaurizio gaudiniMonacoNapoliSan Paoloserie a timSSC NapoliUdinese
Comments (0)
Add Comment