Durante il programma “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Antonello Perillo della RAI.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Sarri è un grandissimo allenatore e non a caso gli altri tecnici lo hanno votato per la panchina d’oro. Questo resterà per sempre il Napoli di Maurizio Sarri e non il Napoli di Higuain o Mertens. Certo bisogna migliorare qualcosa nella fase difensiva, innanzi tutto prendendo meno gol. Se avessimo i migliori difensori al mondo, probabilmente avremmo vinto già il campionato.
Il Napoli quest’anno ha fatto quasi un miracolo calcistico. Sfido chiunque a fare una stagione come fatta dagli azzurri dopo la cessione del miglior bomber. I punti più importanti persi durante il campionato sono stati quando Milik si è fatto male e durante la doppia sfida del Real Madrid, quando il Presidente fece quelle dichiarazioni.
Credo che si avanti così, con questo schieramento fino alla fine. Non mi piace il dualismo tra Jorginho e Diawara, perchè quello è un ruolo fondamentale dove ci vuole molto equilibrio. Per sabato, siamo sicuramente molto più motivati dell’Udinese che adesso si ritrova un grande Zapata”.