Tesser: “Udinese squadra tranquilla e vogliosa di far bene. Occhio a Zapata…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto mister Attilio Tesser. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Il Napoli è una grande squadra che gioca un gran calcio. La mia valutazione è assolutamente positiva. Oltre all’estetica sta archiviando anche risultati importanti, quindi anche tanta concretezza. Poi per vincere magari serve qualcosa in più, con la Juve che è meno bella, ma più concreta. Il gap è ancora presente e qualcosa di particolare è da cercare soprattutto nella mentalità e nell’ambiente di una squadra. La Juve ha grande continuità con una grande famiglia alle spalle. Hanno trovato, poi, il filone giusto, con i giocatori giusti e le strategie giuste. Il gap rimane lì, anche se si accorcia piano piano perché il Napoli è in crescita. 

Delneri sta facendo un grande lavoro ad Udine. L’Udinese è una squadra che è adesso tranquilla, che ha poco da perdere e che potrà provare a fare l’impresa a Napoli. Gigi lavora molto sulla convinzione della squadra e questo potrà essere una mina vagante, come dimostrato contro l’Udinese. Poi c’è Zapata che ha un cuore ancora napoletano e ci terrà a far bene dinanzi ai suoi vecchi tifosi”.

NapoliTesserZapata
Comments (0)
Add Comment