Pazienza (Ex Napoli): “Contro la Lazio ho visto un Napoli maturo e pronto per il salto di qualità!”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Michele Pazienza, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Più che guardare la Roma, io guarderei il Napoli: domenica ha dimostrato di essere una squadra pronta e matura per il definitivo salto di qualità. Il gioco è entusiasmante e gli individui sono ormai di assoluta qualità. Diawara o Jorginho? Parliamo di due giocatori molto giovani e interessanti. Diawara è un po’ la sorpresa di questa stagione azzurra. Chi schierare contro l’Udinese? Sarri spesso sceglie non i singoli, ma le coppie. Nelle ultime partite le scelte saranno fatte anche in base agli avversari. Diawara alza il pressing rispetto a Jorginho, ma quest’ultimo fa girare meglio la squadra. Tutto dipenderà dall’avversario che si andrà ad affrontare.

Contro l’Udinese molto dipenderà dal Napoli. Sto vedendo una squadra molto matura e contro la Lazio ha chiuso la partita all’Olimpico e i biancocelesti venivano da un grande momento di forma. L’Udinese è in un buon momento, ha buoni individui, ma se il Napoli fa il Napoli, allora ci sarà poco da aggiungere”.

NapoliPazienza
Comments (0)
Add Comment