Oggi pomeriggio durante Radio Gol, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Zbigniew Boniek, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Lo scudetto è abbastanza archiviato. Nessuno riuscirà a dare fastidio alla Juventus, nonostante Roma e Napoli siano due squadre che giocano benissimo. Ma queste sono proprio due squadre che giocano, giocano e poi perdono le partite più inaspettate. La Juve non commette questi errori, è una squadra che ha più fame, più rabbia e chiude facilmente competizioni lunghe come la Serie A. L’anno prossimo torneranno in quattro posti Champions e questo privilegerà le italiane, in particolare Napoli e Roma che potranno crescere e sfruttare gli introiti provenienti dalla competizione.
Come organico, il Napoli è una squadra che può fare bene in qualunque palcoscenico. Ha ottimi giocatori, un ottimo gioco, una grande mentalità. Contro la Lazio ha mostrato poi di avere anche grande potenziale futuro, basti vedere il centrocampo che ha chiuso il match: Rog, Zielinski e Diawara. Poi vedremo il tempo cosa dirà, ma il lavoro duro ripaga sempre.
Dybala è un giocatore molto forte, un capitale della Juventus e del calcio argentino. Insigne sta crescendo tanto e a me piace molto, nonostante fisicamente non sia irreprensibile. Fa vedere cose molte interessanti, così come il resto del trio azzurro. Il Napoli tutto gioca un calcio piacevole e Insigne ne giova e ne fa parte.
Milik ha avuto la sfortuna di subire quell’infortunio, ma è un giocatore molto, molto forte che ha un grandissimo avvenire dinanzi a sé”.