Serie A – Roma, reazione e 3-0 a Bologna. Il Crotone batte l’Inter e spera ancora!

Il Milan batte 4-0 il Palermo; Genoa, addio Mandorlini?

Sorprese e conferme nel pomeriggio della 31^ giornata di Serie A: conferma dalla Roma, che reagisce all’eliminazione in Coppa Italia e passa a Bologna con un secco 0-3 firmato Fazio-Salah nel primo tempo e Dzeko nell’ambito ripresa. Giallorossi che rimangono a -6 dalla Juve e si portano momentaneamente a +7 sul Napoli, atteso dalla Lazio nel posticipo serale.

La sorpresa è decisamente quella di Crotone, dove l’Inter di Pioli esce sconfitta 2-1: primo tempo di dominio assoluto dei calabresi, che vanno sul 2-0 con la doppietta di Falcinelli; nella ripresa D’Ambrosio accorcia le distanze ma il Crotone si chiude e porta a casa altri tre punti che la tengono viva (-3 dall’Empoli!).

Ride l’altra parte di Milano: i rossoneri annientano 4-0 uno spacciato Palermo con i gol di Suso (al rientro), Pasalic, Bacca e Deulofeu.

Vince anche l’Udinese, che batte all’anno Dacia Arena 3-0 ciò che resta del Genoa: decidono i gol di De Paul, Zapata ed il goffo autogol di Rubinho. A rischio più che mai la panchina di Mandorlini.

Nell’ultima sfida del pomeriggio vittoria esterna per il Torino, che batte 3-2 il Cagliari in terra sarda: sono i rossoblu a passare in vantaggio col rigore di Borriello, ma poi arriva la risposta di Ljajic, Belotti e Acquah nella ripresa, prima del gol del nord coreano Song Han.

 

CalcioInterRomaserie A
Comments (0)
Add Comment