Fulvio Giuliani , di RTL 102.5, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La Lazio è più serena e tranquilla, ha fatto un campionato oltre le proprie aspettative: c’è il rischio di essere felicemente sereni, mentre il Napoli ha qualcosa da perdere ora.
Gli azzurri ora sono consapevoli della propria forza, e come hanno dominato a Roma contro i giallorossi sono fiducioso per questa gara.
Rog mi piace tantissimo, ma stanno giocando tutti bene ora a parte forse un piccolo calo di Zielinski; Diawara ha una scaltrezza impensabile per la sua età, Allan sta facendo benissimo, il centrocampo è la vera garanzia per il futuro.
La risposta di Insigne al presidente? E’ la risposta che mi aspetto di un professionista, c’è un momento per giocare e uno per discutere di contratto. Sono però ancora fiducioso sul suo rinnovo.
Determinati investimenti del Napoli saranno possibili sono con i soldi della Champions e con le cessioni: non sono un grande fan di Ghoulam, se ha voglia di andare via può andare, si può trovare uno di un altro livello; c’è il problema portiere, Reina contro la Juve è andato giù troppo lentamente”.