Giuffredi (Ag Hysaj): “Napoli e Sarri continueranno a braccetto. Hysaj? E’ molto seguito ma non vogliamo lasciare Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj

“Credo che il Napoli darà continuità al progetto di Sarri e alla rosa attuale si aggiungeranno pedine per colmare il margine che c’è con la Juventus così da lottare concretamente per lo scudetto. Credo che il Napoli venderà al massimo 1 giocatore e compererà quei 3/4 giocatori che serviranno per completare la rosa, ne sono convinto così come credo che quello che verrà sarà l’ultimo anno di Sarri. Andare via adesso significherebbe iniziare da zero in un uovo club e invece Sarri ha lavorato molto con questo gruppo ed è giusto che definisca il progetto del Napoli. Hysaj? Ci sono diversi osservatori che lo visionano, squadre tedesche e inglesi, ma non abbiamo l’esigenza di andare via da Napoli. Elseid è al secondo anno a Napoli e credo possa fare bene anche l’anno prossimo e lo stesso ragazzo ha voglia di lottare per lo scudetto per cui la volontà di Hysaj e quella del Napoli coincide. Poi, Hysaj ha una clausola rescissoria e se arriverà un club intenzionato a pagarla, il giocatore potrà andare via, ma se questo dovesse succedere, terremo presente il Napoli di tutto e non prenderemo altre strade senza mettere al corrente la società. Mario Rui è sempre stato un pupillo di Sari, la nostra volontà è restare a Roma perché il ragazzo vuole dimostrare il suo valore poi però c’è qualcosa che potrebbe sconvolgere il tutto. Rui lo ha voluto Spalletti che però può andare via e se la volontà di chi arriverà sarà quella di tenere il ragazzo, noi resteremo felici, se invece la volontà di chi arriverà sarà diversa, allora Rui sarà sul mercato e penseremo anche al Napoli. Non credo ci sarà un contraccolpo del Napoli per la delusione della coppa Italia, ma le energie mentali e fisiche spese sono state notevoli. La Lazio è in ascesa e mentalmente al 100% per cui sarà difficile da affrontare. Sarri ha fatto tante chiacchiere sui portieri, ma poi nel concreto allenatore e società hanno dimostrato di non credere in Sepe. Alla luce dei fatti, a fine stagione Sepe andrà via da Napoli”

32esima giornqtagiuffridaHysajMaggio
Comments (0)
Add Comment