Gennaro Iezzo è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Sul primo gol, secondo me Reina è stato poco reattivo, ma bisogna dire che la palla è passata tra le gambe dei difensori e questo mette sempre in difficoltà i portieri. Secondo me aveva ancora il problema al polpaccio.
Io credo che nella vicenda Higuain, la verità sta sempre nel mezzo. Se si vuole vincere, è chiaro che vai alla Juve che in Italia sono anni che primeggia, mentre se vuoi vincere la Champions allora potevi andare altrove perchè i bianco-neri non credo abbiano la rosa adeguata per vincere la coppa. Io da napoletano ovviamente non condivido la sua scelta perchè sono troppo legato a questa maglia.
Io sono stato nel periodo quando si è dovuto costruire il tutto. Si è costruito anche bene e i numero ne parlano. Sono 7 anni che è consecutivamente in Europa. C’è stata una crescita anche in tempi rapidi. Per vincere qualcosa adesso, bisogna fare un altro passo, piano piano anche perchè questa squadra la base la tiene.
Ieri ho visto un Napoli cattivo con calciatori che si sono fatti sentire. Questa mentalità la deve portare in campo anche contro la Lazio. Quello che manca a questa squadra è quel pizzico di cattiveria”.