Al danno anche la beffa, Higuain trascinerà De Laurentiis in tribunale. Sembra poi, che il Napoli fosse a conoscenza della decisione del Pipita

E’ stato proprio lui a castigare il Napoli ieri sera per la gara di ritorno di Coppa Italia, che nonostante la vittoria del Napoli, ha regalato alla Juve il passaggio alla finale contro la Lazio. Gonzalo Higuain, proprio l’ex bomber del Napoli, tanto fischiato e contestato, ha segnato la doppietta che ha assicurato alla sua squadra l’ennesimo traguardo raggiunto, ma al danno ora si aggiunge la beffa. Si perchè il Pipita ha deciso di portare in tribunale, o meglio davanti ad un collegio arbitrale, Aurelio De Laurentiis come presidente della SSCN. La Gazzetta dello Sport spiega perchè: Higuain ha chiesto un collegio arbitrale, di tipo irrituale, per risolvere vecchie pendenze col club di De Laurentiis. Ieri le parti hanno discusso e nominato gli arbitri di parte, ma sul resto non c’è accordo”, nè sulle pretese di Higuain, nè sulla nomina del presidente dell’arbitrato. In caso di mancato accordo, una parte potrà rivolgersi all’autorità giudiziaria ordinaria.

“Higuain sostiene che ancora il Napoli gli debba una somma di circa 600mila euro, relativi al contratto d’immagine per la stagione 2015-16, e una parte anche per quella precedente. Dalla documentazione emerge una mail di inizio luglio, nella quale il giocatore comunicava al Napoli di esercitare con la Juve la clausola di rescissione. Ben prima che poi arrivasse alla fine di quel mese l’ufficialità dell’operazione”.

De LaurentiisGazzetta dello SportHiguainNapoli JuveTribunale
Comments (0)
Add Comment