Labate (Giorn.): “Cedere Higuain? L’affare l’ha fatto il Napoli. Se la Juve non vince la Champions…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Tommaso Labate, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La Juve ieri si è barricata dietro e ha cercato di arginare il Napoli in tutti i modi. E’ comprensibile, però, un gioco del genere. Incontri il miglior attacco della Serie A nella cornice del San Paolo e a pochi giorni dal match di coppa. La Juventus ieri ha salvato la pelle e ha ipotecato la corsa allo scudetto, anche se l’ha portato a casa da un bel po’ di tempo. La Roma è la migliore inseguitrice, ma non ha una squadra capace di colmare il gap in classifica. La Juventus in campionato è l’unica capace di chiudere la corsa scudetto in così poco tempo. Ha una squadra formidabile e una grande mentalità. 

Sulla storia di Higuain ho le idee molto chiare: l’affare l’ha fatto il Napoli nell’incassare una cifra tale per un giocatore non più giovane. La Juve giustificherebbe un acquisto del genere solamente se dovesse vincere la Champions. Altrimenti, l’acquisto di Higuain rischia di rivelarsi inutile, visto che in campionato la Juventus sarebbe stata agli stessi livelli anche con i soli Dybala e Mandzukic. Poi, la Juventus non credo che cederà il Pipita alle stesse cifre. Quindi al momento non ho dubbi, nella storia-Higuain ha vinto il Napoli”.

HiguainJuventuslabateNapoli
Comments (0)
Add Comment