Francesca Benvenuti, giornalista e bordocampista per Premium Sport, è intervenuta nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Napoli brillante, rimane il gusto dell’occasione persa contro una Juventus irriconoscibile.
Se i bianconeri dovessero fare la stessa partita mercoledì, potrebbe essere il caso di inserire un attaccante d’area di rigore come Milik. Ieri il polacco si è andato a scaldare, poi sono subentrati i crampi di Hamsik e il problema per Strinic, altrimenti sarebbero entrati prima Zielinski e poi lui.
Il Napoli contro la Lazio deve pensare a non farsi avvicinare, continuando a guardare ciò che succede davanti anche se non credo la Roma riuscirà a recuperare i sei punti sui bianconeri.
Jorginho? Voto 7, si è sdoppiato tenendo d’occhio Pjanic e andando a impostare tanto appena il Napoli recuperava il pallone.
Sarri mi ha detto su Reina che l’infortunio è in un postaccio, a livello strumentale non si vede nulla ma il fastidio c’è, potrebbe essere qualcosa di più lungo da smaltire”.