G.Rivieccio: “Totale indifferenza per Higuain, ma so che non sarà facile. Preoccupato per il possibile addio di un azzurro”

Il noto attore comico napoletano, Gino Rivieccio, durante la sua intervista a Radio Punto Zero, si è soffermato in modo particolare sull’argentino Higuan, il grande ex che il Napoli è pronto ad affrontare due volte in pochi giorni nella doppia sfida alla Juventus.

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Su Higuain sarei totalmente indifferente ma so che sarà difficile perché, istintivamente, tutti vorrebbero fischiarlo. L’argentino mi ha deluso, non lo considero un ex ma solo un avversario. Non mi interessa più il passato. Siamo già tutti in clima partita, ho fittato un appartamento a Fuorigrotta per domenica. Sarri mi piace, è un istintivo, non si nasconde dietro il verbo, dice sempre ciò che pensa, senza peli sulla lingua. o, e non sarebbe andato alla Juve. Insigne rinnoverà mentre sono preoccupato per il futuro di Mertens che potrebbe andar via, servirebbe un’idea geniale per blindarlo, ricordiamo che il belga ha quasi 30 anni ed è giusto fare scelte differenti”.

HiguainJuveMertensNapoli
Comments (0)
Add Comment