Filippo Bonsignore, giornalista del “Corriere della Sera”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Infiammazione al ginocchio per Mandzukic, che anche poco fa si è allenato a parte; per quanto riguarda Dybala si è allenato per gran parte della seduta col gruppo, potrebbe scendere in campo anche dall’inizio.
Fanno preoccupare le dichiarazioni del medico della Croazia su Pjaca, speriamo tutti possa tornare ad essere un giocatore importante come dimostrato agli Europei e come stava dimostrando piano piano anche nei bianconeri.
Il fatto che Dybala si sia allenato con il gruppo è un indice positivo in vista della doppia sfida, ma senza Mandzukic non sarebbe possibile il 4-2-3-1: 4-3-3 con Higuain e Cuadrado e Alex Sandro ai lati o il 3-5-2 con la BBC e Higuain e Dybala davanti con Pjanic alle spalle le due alternative.
Higuain non sarà condizionato, ma di certo emozionato: ha scritto la storia al Napoli, ci saranno fischi, ma qualche applauso meritato arriverà”.