La Gazzetta attacca l’On. Taglialtela: “Si dimetta e vada in curva”

Il direttore della Gazzetta torna sull'uscita infelice dell'onorevole Taglialatela, membro dell'Antimafia: "In quella commissione non ci può stare un giorno di più. Chi siede in Parlamento rappresenta i valori della nazione"

Nel paese dei “gomblotti”, due categorie non corrono mai il rischio della disoccupazione: i professionisti dell’antimafia e i professionisti dell’anti-Juve. Da qualche giorno, queste tipologie umane appartenenti a mondi e culture assai distanti trovano un imprevisto punto d’incontro e di sintesi nella nobile figura istituzionale dell’onorevole Marcello Taglialatela. Napoletano, 62 anni, deputato della destra post (ma non troppo, visto come parla) fascista per quattro legislature e ultrà azzurro dichiarato, è membro della Commissione Parlamentare che indaga fra l’altro sulle possibili infiltrazioni criminali nella curva bianconera.
E proprio in tale veste ha pensato bene di esibirsi ai microfoni della “Zanzara” di Cruciani in un repertorio di scempiaggini che neppure nei peggiori bar di Forcella… La Juve come male assoluto, la Fiat che compra gli arbitri, rigori regalati, campionati falsati ieri oggi e domani. E al proposito aggiunge minaccioso: “Verificheremo!”. Che cosa, di grazia, e con quale autorità? Insomma spezzeremo le reni alla Signora. Rigurgiti che qualsiasi tifoso esacerbato è libero di espettorare, ma che un deputato non deve neppure ospitare nel retrobottega del cervello.
Fonte: gazzetta.it
Curvaparlamentotaglilatela
Comments (0)
Add Comment