Graziano Battistini (Procuratore Cragno): “Giuntoli stima molto il ragazzo, ma è ancora presto per parlare del suo futuro”

G. Battistni è intervenuto a Radio CRC parlando del suo assitito, Alessio Cragno.

Il Procuratore sportivo, Graziano Battistini, è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri ero a Milano per alcuni appuntamenti anche perchè c’era una riunione di in Lega Calcio. Con Giuntoli abbiamo fatto una chiacchierata di calcio come avviene tra due amici.

La situazione Cragno non è cambiata. Il ragazzo sa benissimo che Giuntoli lo stima molto come atleta e come ragazzo. Ma come stima lui, stima anche tanti altri calciatori. Da qua a dire che c’è una trattativa è eccessivo. Ora lui è al Benevento e li sono tutti concentrati per un obiettivo importante che è quello dei play-off.

Cragno è di proprietà del Cagliari, che punta molto su di lui. E’ chiaro che ci sono degli estimatori. Non c’è solo Giuntoli a parlare bene del ragazzo. E’ un discorso molto prematuro adesso. Poi comunque bisogna rispettare i portieri che oggi sono al Napoli, ovvero Reina, Sepe e Rafael.

Sono consapevole che Napoli è una piazza importane e adesso il ragazzo deve dare continuità a tutto il lavoro buono che ha fatto fino ad oggi. Il grande club è vero che attira, ma è pur vero che ci in queste squadre ci sono già grandi calciatori. Quindi sono situazioni in cui bisogna ragionare”. 

BattistiniCalcioCragnomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment