Davide Camicioli (Sky Sport): “Il Napoli sta bene, la Juve deve gestire le forze”

D. Camicioli è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli-Juventus

A Radio CRC durante “Si gonfia la rete” è intervenuto Davide Camicioli di Sky Sport.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“L’importante per il Napoli, sarà non perdere in ottica secondo posto, anche se la squadra di Sarri scenderà in campo determinata per vincere la partita. La vittoria sarebbe qualcosa di straordinario, sia per mettere timore alla stessa Juventus per la sfida di Coppa Italia, sia alla Roma per il campionato.

Il Napoli sta bene, mentre la Juve deve gestire le forze, perchè lottare su tre fronti non è facile, non tanto sotto il punto di vista delle gambe, ma della testa. Da un punto di vista dei numeri, ha tutto da perdere il Napoli.

Anche se il Napoli dovesse battere la Juve domenica, a mo avviso il campionato resterà comunque chiuso. Il Napoli deve far capire che non ha paura della Juve, quindi dovrà esserci l’atteggiamento giusto. Negli 11 contro 11 a livello tecnico ci siamo quasi tra le due squadre, ma la vera differenza è proprio nell’atteggiamento. 

I fischi fanno parte anche dello spettacolo fino a quando si rimane nella civiltà. I tifosi del Napoli si sono sentiti traditi da Higuain. I fischi saranno dovuti anche dal fatto che c’è stato tanto amore nei suoi confronti. E’ vero che c’era una clausola, ma è stato anche lui che è voluto andar via. Ma questo è normale, ci sta perchè è un professionista e pensa al lavoro”. 

CalcioCamicioliJuventusNapoliSky
Comments (0)
Add Comment