Lollobrigida: “L’U21 sta facendo passi da gigante, bene anche Grassi. Il gap con la Juve sta nella società”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Marco Lollobrigida della Rai. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“L’under21 ha avuto molto successo ieri e questo è molto importante. L’idea di calcio che sta perseguendo questa nazionale sta andando verso lidi di ottimo livello. Questa nuova leva si sta sviluppando già per il mondiale del 2022, anziché per quello dell’anno prossimo e in Qatar paradossalmente ci sarà Insigne tra gli anziani, pur essendo ancora un ragazzo. Sarri è sicuramente l’architrave di questo nuovo movimento calcistico e il premio lo certifica.

Ieri la Nazionale ha reagito molto bene contro la Spagna U21, che è una squadra fenomenale. E’ entrato bene anche Grassi, che è ben inserito nel gruppo e nel gioco in campo. Seguo molto l’under21 è il comportamento che ha questo gruppo anche fuori dal campo. Il primo che mi colpì fu Belotti e guardate dove è arrivato. Questa leva ha i piedi per terra e i comportamenti giusti per diventare dei veri e propri campioni del futuro. Il buongiorno si vede dal mattino in tutto, anche in queste cose.

La distanza che c’è tra Juve e Napoli è giustificabile se vedi quello che i bianconeri hanno fatto negli ultimi cinque anni. Lì hanno una mentalità vincente, dove tutto è programmato e tutto è programmabile. E’ la società che fa la differenza. La Juve è una cosa, tutte le altre sono un’altra ancora”. 

GrassiJuventusNapoli
Comments (0)
Add Comment