Cristiano Lucarelli, ex calciatore e attuale allenatore del Messina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Sarri l’ho visto soddisfatto e contento perché è un premio votato dagli stessi allenatori e se l’hanno votato è perché hanno ritenuto il migliore. Non potevo votare l’allenatore della Serie A, ma avrei sicuramente votato lui. In Coppa Italia il Napoli ha delle chance, in campionato i giochi per lo scudetto sono già fatti e vincere sarebbe importante solo per il secondo posto; in Coppa ci sono da recuperare i gol dell’andata, ma gli azzurri nella sfida singola gara possono battere chiunque.
La squadra di Sarri ha continuità, ma dall’altra parte c’è una Juve che le vince tutte.
Mazzone diceva sempre che in panchina andava il fratello, durante le partite ci si trasforma ed è difficile avere lucidità: quando finisce la partita dovrebbero finire anche le tensioni.
Il Napoli è l’unica cosa divertente da vedere, il campionato è di una noia allucinante e per questo si parla di tutto ciò che è intorno al contesto.
Le parole su Higuain? E’ stato furbo, ha capito che è meglio non avere contro un Higuain arrabbiato, anche se sicuramente quelle parole le pensava perché è uno sincero”.