Petras (ag. Hamsik): “Infortunio in Nazionale? Ha sentito qualche fastidio e non ha rischiato. Con la Juve…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Martin Petras, agente di Hamsik. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Marek si è fermato, ma non è successo niente di particolare. Nella rifinitura ha sentito tirare un po’ il muscolo della gamba e per prevenzione non è stato schierato dal primo minuto. Dopo, poi, è entrato a gara in corso e si sentiva bene. Ha tirato spesso verso la porta, dando addirittura un assist decisivo per un compagno. Contro la Juve ci sarà senza alcun problema. 

Marek ha nella testa la sfida con la Juve, sicuramente anche per questo ieri non ha voluto rischiare. Lui prima pensa al Napoli, poi a sé stesso. Sa che per far vincere il Napoli si passa anche da queste partite. Sarà una grande gara, lo stadio sarà pieno e tutto l’ambiente non vede l’ora. Il campionato si può riaprire? Siamo realisti, l’obiettivo primario è il secondo posto perché dà la qualificazione diretta alla Champions. Poi per carità, la Juve può prendere qualche scivolone, ma la vedo abbastanza difficile. 

Marek ha vinto sei palloni d’oro slovacchi, quattro di fila e questo dimostra che lui è un giocatore troppo importante per la storia recente del calcio slovacco. E’ un giocatore fondamentale per la nostra nazionale. E’ sempre molto apprezzato e in patria è seguito anche nella sua avventura col Napoli. Lo scudetto? Sarebbe qualcosa di speciale, una sua dedica per un popolo per la quale darebbe tutto”.

HamsikJuventusNapoli
Comments (0)
Add Comment