Di Domenico (Ag. Rodriguez): “Stagione difficile per lui, ma si riprenderà. Il Napoli? Conosco Giuntoli, ma…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Ricardo sta vivendo una stagione difficile, visto che quest’anno il Wolfsburg sta lottando addirittura per non retrocedere. Adesso ha avuto anche un piccolo infortunio al piede che lo terrà fermo per un po’. Sta guarendo e presto tornerà in campo. Il Napoli? Tengo a precisare che conosco Giuntoli, ho parlato con lui diverse volte, ma mai abbiamo parlato di Ricardo, quindi posso dire che non c’è mai stato nessun contatto ufficiale tra me e il Napoli. Dall’altra parte, gli azzurri sono una squadra che attira moltissimo. Fa buon calcio ed è una piazza stupenda. I diritti di immagine? Per me è un novum che per alcuni giocatori sono indispensabile. Non ho mai sentito di certi giocatori che ad un certo livello lasciano i diritti di immagine alla società. L’Inter? Preferisco fare nessun commento. Non voglio alimentare equivoci e mi astengo dal commentare.

Kolasinac? Non è un atleta sotto la nostra procura. E’ un giocatore molto interessante, un ’93 dello Schalke e questi faranno di tutto per procurargli il contratto ad ogni costo. Non so se rinnoverà, ma i tedeschi vogliono puntare a traguardi importanti e non vogliono prescindere da questo giocatore. 

Colak? E’ un attaccante che sta facendo molto bene al Darmstadt ed è un attaccante che può fare molto bene in Serie A, anche in una piazza come quella di Napoli”.

 

GiuntoliNapoliRodriguez
Comments (0)
Add Comment