Nella trasmissione odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Vicedirettore della “Gazzetta dello Sport”, Umberto Zapelloni.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il problema più grosso sia quello di Mertens. Il Napoli non può permettersi anche quest’ anno di cedere un big. Ormai è diventato ad un livello tale che deve essere presente sempre nelle prime posizioni, anche perchè ci saranno quattro squadre in Champions. Ad esempio vedo la Juventus, che non ha più una difesa giovanissima, ma ha gia pensato e selezionato i ragazzi del futuro, come Spinazzola e Caldara.
L’incontro di ieri tra Spalletti e Pallotta, non vuol dire che hanno trovato l’intesa per il ritorno. C’è un derby di Coppa Italia che potrebbe influire sul futuro della panchina giallo-rossa. Mentre per il campionato sarà lotta con il Napoli per guadagnarsi la seconda posizione.
Non vedo assolutamente giocatori come Mertens e Insigne o come Manolas e Strootman che si tirano indietro il piede perchè è non hanno firmato ancora il contratto.
Questa Nazionale mi piace perchè si sta ringiovanendo volta dopo volta. Ventura ha trovato energia per questi ragazzi. Ha avuto coraggio a puntare sui giovani, la cosa importante comunque è qualificarsi per i mondiali, perchè altrimenti sarebbe un dramma”.