Pardo: “Il nervosismo di Spalletti è quasi il presagio di un addio. Quello di Sarri, invece…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La Nazionale sta facendo cose utili grazie a Ventura. Sta cercando di costruire un gruppo che tra qua a quattro-cinque anni possa tornare competitivo. Molto passa dalla qualificazione ai Mondiale, che quest’anno è più difficile del solito vista anche la formula. Non credo arriveremo primi nel girone, ma anche se arrivassimo secondi, saremmo favoriti nei playoff. Certo, non qualificarsi al Mondiale sarebbe una tragedia sportiva.

Il nervosismo di Spalletti è il presagio di un addio, dovuto anche ad un’insofferenza di fondo verso parte dell’ambiente. Il nervosismo di Allegri, invece, è quello più fisiologico sopratutto per chi vive il campo giorno dopo giorno e pretende sempre il massimo dai suoi. Il nervosismo di Sarri è quasi un abitudine al lamento, che come strategia ci può stare, ma che poi non diventi un alibi. 

I numeri provano che il Napoli prende troppi gol nei secondi tempi. Lì è un problema di concentrazione e anche di qualità dei singoli, visto che il reparto difensivo non e sicuramente il miglior reparto del Napoli. Gli azzurri cercano di imporre sempre il proprio gioco, ma non hanno la capacità di addormentare il gioco e gestire il risultato”.

NapoliPardoSarriSpalletti
Comments (0)
Add Comment