Chiariello (Canale 21): “Il Napoli ci ha abituati a questi cali di concentrazione. Sono 4 i ruoli migliorabili per gli azzurri”

Durante la trasmissione “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello.

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Il Napoli purtroppo ci ha abituato a dei cali di concentrazione durante i secondi tempi, ed ha subito dei gol che si potevano benissimo evitare sulla falsa riga della gara di champion con il Benfica dove subimmo due gol che guastarono un pò la grande prestazione di quella serata. Ghoulam ha commesso un fallo “cretino”, perchè c’era Chiriches che stava accompagnando l’attaccante sulla linea di fondo. Rimpiango i pareggi con Pescara, Palermo e Sassuolo, perché con questi 6 punti in più avremmo lottato punto a punto con la Juve per il 1° posto. Il Napoli deve fare il salto di qualità in 4 ruoli. Gli azzurri sono migliorabili in porta, nei due terzini e nel regista, dove io sinceramente vedo il futuro ruolo di Hamsik, magari con Zielinski e Rog ai suoi lati. Le 12.30 non è oggettivamente un bell’orario per giocare a calcio, ma questi orari permettono di vendere i diritti all’estero e Sarri in questo è ancora un pò provinciale e dovrebbe crescere un pochino. De Laurentiis deve fare di tutto per far si che Lorenzo Insigne diventi a vita, il perno centrale del Napoli”.

MarteNapoli
Comments (0)
Add Comment