Raiola: “Sarri si fa dire la formazione, spero in una tripletta di El Kaddouri. E sul sogno Ibra…”

Il procuratore Mino Raiola è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La Champions non la vince sempre la migliore, sono gli episodi a decidere le partite. Non so chi passerà, ma mi auguro passi la Juventus; l’Europa League la deve vincere il Manchester United.
Ibra è un calciatore esemplare, in campo e fuori. Lui è molto vicino alla passione sfrenata dei napoletani, ma da qui ad andare a Napoli sono due cose molto diverse. Non ho mai parlato con De Laurentiis di Zlatan, nei nostri piani del futuro per ora il Napoli non fa parte, ma non si sa mai, però è quasi impossibile.
Balotelli? Non ho parlato mai col Napoli, è troppo presto per parlare di calciomercato.
Su Donnarumma ho deciso col Milan di non parlarne, lui è un calciatore rossonero e sta facendo bene ma non parlo del suo futuro.
El Kaddouri? Sarri mi conosce poco, lui fa le scelte in base ai suoi interessi e qualcuno gli dice la formazione da fare. Spero Omar faccia una tripletta.
I cinesi dell’Inter hanno un grande progetto, vogliono portare i nerazzurri tra le prime squadre del mondo e ne hanno le capacità economiche. Quelli del Milan non li conosco, ma stanno facendo una figura di m…
Il figlio di Kluivert diventerà un grande giocatore, in Olanda ho tanti calciatori potenziali grandi giocatori”.

CalcioNapoliRaiola
Comments (0)
Add Comment