Daniele Croce (centr. Empoli): “Vogliamo fare la prestazione perfetta contro il Napoli”

Il mediano della squadra toscana: "Sarà un piacere rivedere Maurizio Sarri, ma dopo il fischio d'inizio..."

Attraverso il sito pianetaempoli.it è stato intervistato il centrocampista della squadra toscana Daniele Croce sul lunch-match di domenica contro il Napoli allo stadio “Castellani”.

Daniele a Verona domenica scorsa è arrivata una brutta sconfitta condita anche da una prestazione non certo all’altezza. Una sorpresa negativa visto che si aspettava la reazione dopo i fischi con il Genoa…E’ stata una partita brutta, inutile girarci intorno. Il risultato da una parte ma soprattutto la scarsa reazione che abbiamo avuto, soprattutto dopo aver preso il secondo gol. C’è stato un crollo mentale e dispiace perchè ci siamo resi conto soprattutto nel rivederla che la gara era equilibrata, potevamo evitare tranquillamente di prendere i primi due gol e non dovevamo assolutamente buttarci giù come poi è stato”.

Domenica arriva il Napoli, gara proibitiva, qualcuno suona già le campane a morto ma… Ma le gare vanno vinte sul campo. Questo sport è bello proprio per questi motivi, tutti ci danno già per spacciati ma se noi riusciremo a trovare la prestazione perfetta son sicuro che il Napoli dovrà soffrire per portarla a casa”.

Ritroviamo Maurizio Sarri e credo di non sbagliare dicendo che se nel calcio, dopo te stesso, c’è qualcuno a cui devi dire grazie è lui… Sarà un piacere rivederlo, con lui ho condiviso molte esperienze importanti e so che verso di me nutre affetto e stima. Se oggi sono qui è perchè mi ha voluto lui in quella estate del 2012 e certo che per me rappresenterà sempre qualcosa di importante. Domenica ci sarà un momento per le emozioni ma poi ognuno penserà a se stesso”.

La Redazione

croceEmpoliNapoli
Comments (0)
Add Comment