Stefano Agresti (Direttore Calciomercato.com): “Il Napoli è più fresco rispetto alla Roma. La vicenda Ibrahimovic è da prendere con molta attenzione”

S. Agresti è intervenuto a Radio CRC parlando di campionato ma anche di calciomercato.

Il Direttore di “Calciomercato.com”, Stefano Agresti, è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ora ci sono appuntamenti molto importanti per il Napoli, come la Coppa Italia contro la Juventus. Poi c’è la lotta per la Champions League per arrivare secondi, anche perchè abbiamo visto negli ultimi anni com’è andata per le italiane nella fase preliminare. Inoltre c’è bisogno di guardarsi anche alle spalle.

La Roma non è tranquilla adesso e lo sarà ancor meno se stasera non supererà il Lione. E’ chiaro che per la Roma, la partita di stasera diventa estremamente fondamentale. Recuperare il 2-0 contro la Lazio in Coppa Italia, è più difficile che recuperare il 4-2 al Lione. 

Il Napoli ha una gamba diversa rispetto alla Roma, inoltre la squadra di Saplletti ha dovuto giocare due partite in più per l’Europa League. Poi Spalletti ha fatto sempre giocare gli stessi calciatori, quindi è una squadra più stanca. Poi sicuramente il Napoli ha una rosa più ampia e questo gli permette di essere più fresco.

Si parla di Ibrahimovic a Napoli. E’ una possibilità che è da tenere in grandissima considerazione. Ibra è un calciatore che sposta gli equilibri da solo. Bisogna tenere sotto controllo questa situazione”.

AgrestiCalciocalciomercatoIbrahimovic
Comments (0)
Add Comment