P. Del Genio: “Napoli, ora servono gli straordinari. E sul mercato…”

Paolo Del Genio è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli dovrà fare tantissimi punti perché la Roma ne ha pochissime difficili e per questo agli azzurri sono chiesti gli straordinari. Attenzione alla Lazio, che tecnicamente è un’ottima squadra ma soprattutto fisicamente sono molto forti; non hanno avuto le coppe e hanno dato tutto in campionato e in Coppa Italia.
Il Napoli deve avere l’obiettivo del secondo posto, ma sarebbe ottimale allungare sulle inseguitrici per mettere al sicuro almeno il terzo; in più eventualmente gli azzurri sarebbero testa di serie ai preliminari e non vedo perché una squadra che ha messo in difficoltà il Real Madrid dovrebbe temere un preliminare.
Il tabù-Empoli è dovuto alla casualità, nelle ultime due al Castellani ci fu una lezione di Sarri, e l’anno scorso fu l’ultima col trequartista.
Si dice che servano i top player, ma c’è il rischio che si parli di calciatori non acquistabili, e soprattutto prendendo un calciatore che prende cinque milioni si creerebbe una destabilizzazione con gli altri rinnovi. Il Napoli avrebbe bisogno di sei-sette anni consecutivi di Champions, arrivando a sforare il tetto ingaggi di cento milioni”. 

CalcioDel GenioNapoli
Comments (0)
Add Comment