Stamattina durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Jorginho sta vivendo un buon momento. E’ tranquillo e ha fatto la sua partita, come sempre quando il mister ne ha bisogno. Nelle ultime tre che ha giocato, il Napoli ha sempre vinto. Adesso ha la testa all’Empoli, perché sarà cruciale chiudere la stagione vincendo quante e più partite possibili. Fisicamente sta bene, è un giocatore che tocca tanti palloni e che sa interdire abilmente il gioco avversario.
Il Napoli ha una buona squadra e non si deve precludere nulla in questo finale di stagione. E’ una squadra che ha tanti meriti e che ha una rosa ampia e di qualità. In Coppa Italia bisogna puntare al massimo e essere ottimisti.
Se Jorginho resterà ancora per molto? Il desiderio è quello di restare ancora qui e di dare il massimo per questa maglia. E’ chiaro che chiunque prenda Jorginho fa un colpo di mercato notevole, perché è uno dei migliori registi in Serie A”.