Iavarone: “Bisogna accelerare per il rinnovo di Mertens. Pavoletti? Adesso viene in mente Gabbiadini…”

Stamattina durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Toni Iavarone, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il rinnovo di Mertens? La questione è stata forse tirata un po’ troppo per le lunghe. Certi equilibri sono saltati e Mertens è diventato un giocatore fondamentale per questa squadra. Adesso ci sono tanti club intorno al giocatore dopo un’annata d’eccellenza. Il Napoli adesso deve battere due colpi: il rinnovo di Mertens e quello di Insigne. Bisogna accelerare per non perdere due giocatori così importanti l’anno prossimo. 

Pavoletti contro il Crotone mi è sembrato un po’ avulso dal gioco. E’ una prima punta e va sfruttato per le sue caratteristiche fisiche, non per le quelle tecniche. Adesso viene in mente Gabbiadini che nelle ultime partite avesse preso le misure per il ruolo di centravanti e che in Inghilterra sta segnando proprio in quel ruolo. Forse non ci abbiamo capito nulla di Gabbiadini, ma adesso non bisogna disperdere un patrimonio come quello di Pavoletti.

Il Napoli ha un’unica missione: vincere tutte le partiti possibili. Ci sono tante gare complicate, con Inter, Juventus e Lazio. E’ un rush finale molto, molto importante dove non saranno ammesse ingenuità e tracolli improvvisi”. 

GabbiadiniIavaroneNapoli
Comments (0)
Add Comment