Carmginani: “Summit tra i dirigenti, ribadita la fiducia a Martusciello. El Kaddouri? Deve fare meglio…”

Stamattina durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Tommaso Carmignani di EmpoliChannel. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“C’è stato un summit tra il presidente e i dirigenti ma non è uscito nulla di interessante. La dirigenza continua a dare fiducia a Martusciello, nonostante la contestazione dei tifosi alla squadra. La scelta è quella di andare avanti con questo allenatore, anche se adesso non è più una fiducia incondizionata. L’Empoli sa che questa squadra è costruita secondo le filosofie di Martusciello e non renderebbe meglio nelle mani di qualcun altro a dieci giornate dalla fine. Ha tutti contro nella piazza, ma bisogna essere sinceri e credo che Martusciello sia sicuramente l’ultimo dei problemi di questo Empoli.

Tello e Mauri sono da verificare. Non sono al top e forse dovremmo aspettarci delle sorprese. Ci sono tanti giocatori che stanno rendendo al di sotto delle loro qualità e altri giocatori che non si capisce come possano dare una mano a questa squadra e Tello e Mauri sono alcuni di questi. El Kaddouri? Deve far meglio, rientra al posto di Saponara e deve inserirsi in maniera migliore, visto che al momento non sta per niente risultando incisivo”.

EmpoliNapoli
Comments (0)
Add Comment