Camicioli: “Roma, che confusione. Spalletti sa benissimo dove allenerebbe l’anno prossimo…”

Stamattina durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Davide Camicioli di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Nel calcio può succedere di tutto, ma Inter e Lazio hanno qualcosa in meno rispetto a Napoli e Roma. La Champions è affar loro. La Roma la vedo un po’ più fragile mentalmente rispetto al Napoli in questo momento, con Spalletti che sembra un po’ confuso sia in campo che nelle dichiarazioni. La situazione lì non è facile e gestire certe cose non è proprio semplicissimo. Parliamo chiaro, però: sappiamo tutti che Allegri non resterà a lungo alla Juve e che la prima scelta dei bianconeri è proprio lui. Quindi alcune dichiarazioni mi lasciano davvero perplesso.

In difesa il Napoli deve migliorare molto. L’allenatore non ha mancanze, ma è il reparto stesso ad averlo. Gli esterni non sono al livello del resto della rosa, Koulibaly spesso viene meno mentalmente, Maksimovic si sta ancora inserendo e sta pagando un po’ il salto di qualità. Dietro si deve migliorare, ma si può migliorare in tutti i reparti. Non ci sono dubbi che il Napoli sia inferiore dietro rispetto a Juve e anche alla stessa Roma. Gli errori individuali visti sono difficilmente attribuibili al lavoro tattico di Sarri”.

 

 

CamicioliNapoliRomaSpalletti
Comments (0)
Add Comment