Stamattina durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Enzo Bucchioni di QS. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Quelle davanti hanno un buon margine in classifica. Dieci giornate alla fine sono tantissime, dove non puoi mollare nulla e dove tutte sprintano per dare il massimo fino alla fine. L’Inter ha trovato gioco e serenità tecnica, quindi il Napoli fa bene a non stare tranquillo. C’è anche la Lazio che è un avversario molto temibile. Poi il nostro campionato spesso offre qualche sorpresa. Il Napoli ad Empoli troverà una partita scomoda da giocare, quindi occhio a non essere sempre in tensione. Gli azzurri deve scrollarsi da dosso tutte le polemiche e continuare sulla linea vista contro il Crotone.
Il Napoli rispetto all’anno scorso ha cambiato gioco ma ha anche una rosa più vasta. Sarri sta facendo molto turnover, in maniera sempre studiata. Quest’anno ha una panchina all’altezza e la scoperta di Rog è l’esempio. Il Napoli sta usando tutte le forze a sua disposizione e complessivamente mi sembrano pronti tutti i giocatori a disposizione di Sarri. Nella Roma c’è meno armonia nel gruppo e sembra dominare un po’ di confusione. Il distacco è accennato, graduale, ma mi sembra ben avviato. E’ un momento di non-tranquillità e dovesse uscire con il Lione sarebbe una bella mazzata psicologica”.