Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Roberto Insigne, giocatore del Latina e fratello di Lorenzo. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Lorenzo è diventato finalmente leader di questa squadra, ce ne ha messo di tempo e gli auguro il meglio: questo deve essere un inizio, non un punto d’arrivo. Il rinnovo? Lui vuole vincere con questa squadra e un giorno sogna di diventare capitano. Tutta la nostra famiglia spinge per la sua permanenza e ci riempie d’orgoglio vederlo giocare in azzurro. La sua priorità è il Napoli, anche se ha tantissimi estimatori. Baggio? E’ uno dei suoi idoli e Pellissier ha avuto davvero delle gran belle parole per Lorenzo, paragonandolo ad uno dei più grandi interpreti del calcio italiano.
Latina? Non sono riuscito ancora a sbloccarmi e questo inizia a pesarmi un po’. Ho fatto qualche assist e qualche buona prestazione. A Napoli tornerò a giugno. Se resterò? Mi auguro. Sarri per me è un maestro che insegna tantissimo ai giovani. Sono stati sei mesi importanti, anche se non ho giocato, ma ho imparato tantissimo. Se mi auguravo di entrare? Tutti gli attaccanti segnano con Sarri, con grande simpatia ammetto che speravo di poter avere qualche minuto, non si può mai sapere.
Lorenzo ha un rapporto molto particolare con Sarri e mi auguro che possa restare anche l’anno prossimo per crescere ancora e puntare allo scudetto”.